SE VOLETE:
  • 1Prolungare il rapporto sessuale fino a
    30-40 minuti!
  • 2Essere sicuri di voi stessi e
    soddisfare al 100% qualsiasi
    donna!
  • 3Ricevere
    un risultato garantito!
Maxisize
VI DONA UN RISULTATO GARANTITO AL 100%:
  • Trietanolamina– aumenta la durata dell’atto sessuale, rallentando il rilascio dello sperma
  • Idrolisi di proteine e aminoacidi – aiutano l’ingrandimento e il rinforzamento dei tessuti del pene
  • Elastina - complesso elasticizzante– miglioora l’elasticità e migliora anche la sensibilità del pene
ORDINANDO Maxisize AVETE LA GARANZIA DI RICEVERE:
  • Il triplo della potenza a letto *
  • Fino a 1800 frizioni prima di raggiungere l’orgasmo (anziché 120)
  • Allungamento del pene sia in lunghezza che in diametro
  • Un’erezione forte e duratura quando sarà necessaria
  • Orgasmi potenti e duraturi
* Durata del primo atto sessuale aumentata fino a 30 – 40 minuti. Durata degli atti seguenti aumentata fino a 4- 5 ore!!!!
SMETTERETE DI ESSERE
«SUPER RAPIDI» UNA VOLTA PER TUTTE!
Maxisize - IL RISULTATO SI SENTE IN 4 settimane!
1-2 settimane
L’erezione dura più a lungo ed è più tosta, migliora la sensibilità del pene di ben 2 volte.
2-3 settimane
La durata dell’atto sessuale aumenta del 1000%!
4 settimane e più
La durata del primo rapporto sessuale dopo un’astinenza di due settimane aumenta fino a 20-30 minuti! La qualità del sesso migliora in maniera visibile. L’orgasmo dura fino a 5-7 secondi
INGRANDISCILO IN UN MESE – GODI TUTTA LA VITA!
Efficacia provata da diversi test clinici
Per qualsiasi uomo la durata dell’atto sessuale è il valore che indica, se si è capaci o no di soddisfare una donna, per questo il desiderio di molti di aumentare la durata del rapporto sessuale è chiaramente giustificato. 
Creata con la partecipazione di noti dottori sessopatologhi , la crema per l’allungamento del pene Maxisize - è al giorno d’oggi l’unica valida alternativa all’intervento chirurgico, e, a differenza di manovre e pillole, offre un risultato garantito .
Con l’aiuto della crema  raggiungerete per sempre un aumento della durata del rapporto sessuale e delle dimensioni del pene, il che avrà un effetto diretto sulla vostra vita sessuale: proverete delle sensazioni nuove ed uniche venendo a contatto con il corpo femminile e donerete loro orgasmi che si ricorderanno per tutta la vita.
Con Maxisize sarete sempre in assetto da battaglia!
Gisella Corini. Sessopatologa, Roma
Recensioni dei clienti su Maxisize
  • Andrea
    27 anni
    Prima ero convinto che 15,5 см è una misura del tutto normale per un uomo, o per lo meno nessuna ragazza si è mai lamentata. Certo il sesso non era sempre esaltante, e spesso dopo il primo rapporto i nostri rapporti bruscamente si interrompevano. Ho visto la crema "Maxisize"su internet e ho pensato, sarebbe il caso di aggiungere un paio di centimetri per essere più sicuro di me stesso. In 1 mese e mezzo di applicazione giornaliera ho aggiunto 3,2 см, e il pene è diventato anche chiaramente più largo e duro. E anche la forma non proprio perfetta è migliorata e si è riaddrizzato. I risultati mi hanno stupito. E che dire delle sensazioni — la qualità del sesso è talmente cambiata, che mi sembra di aver perso la verginità solo ora. Riesco tranquillamente a farmi 3 maratone in una notte sola. Gli orgasmi sono diventati talmente forti, che a volte ho perfino delle convulsioni! Un godimento inspiegabile. E che dire delle ragazze, si spezzano in due dal piacere, grazie a quello che io e il mio arnese da quasi 20 cm riusciamo a fargli provare!
  • Norberto
    32 anni
    Cosa volesse dire un pene grande, potevo capirlo solo guardando qualche film porno. Il mio in erezione raggiungeva difficilmente i 12 centimetri. Mia moglie non ha mai affrontato l’argomento, ma date le sue reazioni durante il sesso, capivo benissimo di non essere capace di donarle un piacere sufficiente, e questo iniziava ad avere una cattiva influenza sulla nostra vita sentimentale. In più il fatto che durassi tre minuti al primo rapporto iniziava ad essere un problema. A mio tempo le ho provate veramente tutte, tutto quello che internet suggeriva se digitavo "aumentare le dimensioni del pene da casa". Tutte le pillole immaginabili, le pompette a pressione – il loro effetto non solo era pari a zero ma si sentiva solo sul mio stipendio — il ripetersi di truffe di marketing mi ha portato alla depressione più profonda. La decisione di ordinare la crema "Maxisize" è stata di mia moglie, io ormai non credevo più a nulla e la prendevo in giro ma dopo sole 2 settimane di applicazione regolare il pene è aumentato di 1 см. Ho iniziato ad avere una sensibilità impressionante e la mia erezione era più potente , ma soprattutto il primo rapporto sessuale durava anche fino a 15 minuti!!! Alla quarta settimana avevo già preso 2,8 см e io alla fine ho raggiunto quello che volevo, ora ho una misura normale, e ora riesco a soddisfare mia moglie completamente, anche più di una volta per notte! Non solo ho ingrandito il pene — la mia vita è cambiata del tutto!
  • Giulio
    25 anni
    La mia prima volta non è stata una di quella che le persone amano ricordare. La mia ragazza si è rivelata molto più esperta di me in ambito sessuale, e dopo aver visto il mio pene per la prima volta ha esclamato: "beh, stasera di sicuro non mi aspetto grandi avventure...". Ovviamente dopo questa esclamazione manco mi si è più alzato. Dopo un paio di anni ho deciso di fare un intervento chirurgico, ma il risultato mi ha deluso — ho dovuto passare le pene dell’inferno con diversi interventi, e avrò preso al massimo un centimetro e mezzo! Ho trovato la crema "Maxisize" casualmente su internet e ho deciso di ordinarla. Dopo un mese mi sono presentato alla visita regolare dal dottore con una pistola più grande di ben 3,9 см e ben più larga anche, di come era prima dell’operazione! Il dottore per poco non perdeva la vista dallo stupore... Ora sono proprio sicuro di me stesso, posso portarmi chiunque a letto senza vergognarmi . Alla sola vista del mio pene le ragazze rimangono a bocca aperta, penso capiscano subito cosa sarò in grado di farci!
Offerta!
Vecchio prezzo
Fino alla fine dell’offerta rimane:
20 Euro